Shop
Design e Innovazione
Visualizzazione di 4 risultati
-
Desiree
Monopoli
Massima libertà compositiva, grazie a schienali e braccioli posizionabili liberamente ovunque, per un sistema di sedute “originale” e distintivo.
Design by Marc Sadler
-
Poltrona Frau
Vanity Fair
Ufficialmente denominata “modello 904” ma conosciuta, dal 1984, come Vanity Fair, questa seduta è divenuta nel tempo l’emblema stesso di Poltrona Frau. Il progetto, entrato in produzione nel 1930, pare sia stato rielaborato a partire dai disegni lasciati da Renzo Frau alla moglie Savina. La configurazione fortemente volumetrica della poltrona Vanity Fair l’ha portata a essere una delle icone universalmente riconosciute del design italiano. Disponibile anche in versione“baby”, due terzi esatti rispetto all’originale, Vanity Fair è anche un comodo pouf.
-
Desiree
Glow-in
Design by Marc Sadler – 2011
Isole, penisole, elementi centrali e laterali con e senza braccioli su cui gettare grandi cuscini dai tessuti originali e colorati.
Elementi decorativi che esaltano le linee morbide di questi divani sfoderabili che possono mutare aspetto insieme alla nostra creatività. -
Poltrona Frau
Aurora tre
Una proposta per la camera da letto che richiama la voluttuosa leggerezza di una trapunta adagiata sulla testata matrimoniale. La testiera da letto imbottita nasce dalla fedele interpretazione di un disegno di Tito Agnoli del 2005 che, in anticipo sui tempi, ha espresso quell’estetica di morbidezza sempre più richiesta negli arredi imbottiti dell’abitare contemporaneo.
Categorie
"Trovi sempre tutto ciò che desideri"